TrasportI ECCEZIONALI

TRASPORTI ECCEZIONALI INTERNAZIONALI

I trasporti eccezionali sono tra i più impegnativi dei trasporti industriali: la loro corretta gestione influisce sulla sicurezza stessa della spedizione, ma anche sui costi e sui tempi. Piramide Consulting si occupa di trasporti internazionali in tutta Europa garantendo al cliente la soluzione su misura ottimale.

 

I NOSTRI SERVIZI DI TRASPORTI ECCEZIONALI

I trasporti eccezionali comprendono tutti i carichi indivisibili pesanti e di grandi dimensioni che superano i limiti di sagoma imposti dall’Art. 61 e dall’Art. 62 del Codice della strada e i carichi divisibili che sporgono oltre i 3/10 dalla lunghezza massima del veicolo e con carrozzeria ad altezza variabile, i carichi di macchine operatrici e agricole. 

Per tutti questi trasporti, la fase progettuale è cruciale: da essa può variare molto l’impatto della spedizione in termini di tempistiche e di costi per le aziende.

COME SVOLGIAMO IL SERVIZIO DI TRASPORTO ECCEZIONALE

Piramide si occupa dell’organizzazione del trasporto eccezionale fornendo supporto in ogni fase, facendosi carico di ogni formalità burocratica e dell’organizzazione di eventuali scorte.

Durante ogni fase del trasporto della merce, l’azienda offre tracciabilità GPS di tutti i veicoli utilizzati e consente di conoscere la posizione del carico in tempo reale, garantendo reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per soddisfare ogni esigenza anche in corso d’opera. 

PER INFO E CONTATTI

Privacy policy

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.