Trasporto intermodale

TRASPORTO INTERMODALE

Il trasporto intermodale consente la spedizione di container che possono essere caricati su diverse tipologie di mezzi (nave, camion, treno). Piramide Consulting sfrutta appieno questa versatilità per progettare trasporti di container internazionali su misura, scegliendo di volta in volta la tratta e i veicoli più adatti a garantire sicurezza, miglior costo e miglior tempo.

I NOSTRI SERVIZI DI TRASPORTO INTERMODALE

I trasporti intermodali vengono effettuati tramite i veicoli Piramide e i mezzi di storiche società selezionate, a garanzia di totale affidabilità. I collaboratori esteri di Piramide consentono di offrire la consegna del carico direttamente a destinazione, con la possibilità di ricevere assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

I MEZZI A DISPOSIZIONE PER IL SERVIZIO INTERMODALE

Tramite la progettazione ad hoc, Piramide offre trasporti di container a costi competitivi, abbattendo le spese a carico del cliente e ottimizzando la composizione di ogni container.

Il trasporto, effettuato in tutta Europa, consente di conoscere in qualsiasi momento la posizione esatta della merce, tramite il sistema di tracciabilità GPS di ogni veicolo utilizzato da Piramide Consulting.

PER INFO E CONTATTI

Privacy policy

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.